Sito dei Giornalisti Uffici Stampa News   Milano 17/8/2018 9:14:16 PM
Vai alla Homepage

GIORNALISTI  UFFICI  STAMPA  DELLA  LOMBARDIA

MOBILITAZIONE IN VISTA DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DELL'ORDINE
IL PRIMO APPUNTAMENTO IL 22 MARZO (h 19 - 23) A "LE JARDIN AU BORD DU LAC" (Circonvallazione Idroscalo 51-Segrate)

Cinque appuntamenti per i colleghi professionisti e pubblicisti del Movimento "Giornalisti per la Costituzione" lanciato da Franco Abruzzo prima del voto del 20/21 e 27/28 maggio.  Appello del presidente dell'Ordine: "Vi aspetto!".

Milano, 21 marzo 2007. Sono cinque gli appuntamenti per gli amici e colleghi, che si riconoscono nel Movimento "Giornalisti per la Costituzione" lanciato da Franco Abruzzo in vista delle elezioni del 20/21 maggio e 27/28 maggio 2007:


22 marzo: dalle 19 alle 23 aperitivo lounge a "Le jardin au bord du lac". Seguirà serata disco-dance aperta al pubblico. L'apertivo lounge consisterà in un drink ed abbondanti stuzzichini. Il locale, molto elegante e avvolto in atmosfera soft, si trova a Segrate sulla Circonvallazione Idroscalo al numero 51. Il costo dell'ingresso a "Le Jardin au bord du lac" è di 12 euro. La consumazione è compresa.

Per arrivare a Le Jardin au bord du lac": dalla circonvallazione interna, in piazza 5 Giornate, si prende la direttrice corso XXII Marzo, Viale Corsica. Superando il sottopasso della ferrovia, si giunge in viale Forlanini, da percorrere tutto. Prima di entrare nell'area dell'aeroporto di Linate si svolta a sinistra in direzione Novegro Idroscalo. Al primo ingresso sulla destra troverete Le Jardin au bord du lac. Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.lejardinauborddulac.com.

Ospiti della serata Franco Abruzzo, Gino Falleri, Damiano Nigro, Giovanni Negri e Roberto Renzi. Organizza il Movimento "Giornalisti per la Costituzione" con Franz Foti, Domenico Tedeschi, Alberto Arrigoni, Assunta Currà, Sergio D'Asnasch, Patrizia Vassallo, Ruben Razzante, Enrico Fedocci e Nicola Vaglia.

29 marzo: ore 15, al Circolo della stampa, assemblea annuale dei giornalisti iscritti negli elenchi dell'Albo tenuto dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia per l' approvazione del conto consuntivo 2006 e del bilancio preventivo del 2007. Bisogna essere in tanti per dare forza al presidente Franco Abruzzo.

30 marzo: ore 21, al Circolo della stampa, presentazione del movimento "Giornalisti per la Costituzione" lanciato da Franco Abruzzo. Verrà illustrato il programma del Movimento.

19 aprile: happy hour nel locale "Le isole" in via Pirelli,5 a Milano. Dalle 19 alle 23 drink e stuzzichini. Ogni consumazione 10 euro. Verrà presentata la lista dei candidati vicini al Movimento "Giornalisti per la Costituzione".

10 maggio: happy hour al "Fashion cafè" di Milano in via San Marco 1. Un appuntamento in un ambiente completamente rinnovato e di gran moda. Dalle 19 alle 23 gusteremo un drink e stuzzichini in abbondanza al costo di 7 euro.

20/21 maggio e 27/28 maggio: urne aperte nella sede della Unione del Commercio di corso Venezia 49/Milano per l'elezione dei componenti del Consiglio regionale (6 professionisti + 3 pubblicisti) e del Collegio dei revisori dei conti (2 prof + 1 pub) dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia nonché di 27 consiglieri lombardi (15 professionisti e 12 pubblicisti) dell'Ordine nazionale dei Giornalisti. Il voto maggioritario impone di votare in blocco i nostri candidati.

Vi aspetto. Grazie, Franco Abruzzo (fabruzzo39@yahoo.it)

Su www.francoabruzzo.it il programma del Movimento "Giornalisti per la Costituzione".


Versione stampabile


 

Invia la pagina ad un amico

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo nome:
Invia all'indirizzo
e-mail:
 

Commenti: